• Hallo TT-Modellbahner, schön, dass du zu uns gefunden hast.
    Um alle Funktionen nutzen zu können, empfehlen wir dir, dich anzumelden. Denn vieles, was das Board zu bieten hat, ist ausschließlich angemeldeten Nutzern vorbehalten. Du benötigst nur eine gültige E-Mail-Adresse und schon kannst du dich registrieren.
    Deine Mailadresse wird für nichts Anderes verwendet als zur Kommunikation zwischen uns.
    Die Crew des TT-Boardes

Tillig 02100 BR 23 002

fleisch man

Foriker
Beiträge
37
Reaktionen
38
Ort
Roma
Ragazzi,
ho comprato una cassa BR23, che il venditore mi ha assicurato è nuova.
Ho fatto il collegamento tra la locomotiva e il tender attraverso la barra delle locomotive.
Il problema che la locomotiva è buona in retromarcia, ma in marcia avanti, tende a bloccarsi a causa di un'interruzione di corrente. Mi sono reso conto che il problema deriva dalla barra dei collegamenti. Naturalmente sono molto deluso con la qualità del Tillig, che ha un ottimo estetica in dettaglio, ma la meccanica e l'elettronica molto male, quasi peggio di pico.
Hai informazioni su come migliorare te stesso? Forse mi piacerebbe realizzare due mini connettori?
Che cosa mi consiglia?
 
Hier mal, was Google daraus macht:
"
Jungs,
Ich kaufte ein BR23-Gehäuse, das der Verkäufer mir versicherte, ist neu.
Ich stellte die Verbindung zwischen der Lokomotive und dem Tender durch die Lokstange her.
Das Problem, dass die Lokomotive im Rückwärtsgang, aber im Vorwärtsgang gut ist, neigt dazu, wegen eines Stromausfalls stecken zu bleiben. Ich erkannte, dass das Problem von der Linkleiste kommt. Natürlich bin ich sehr enttäuscht von der Qualität der Tillig, die eine hervorragende Ästhetik im Detail hat, aber die Mechanik und Elektronik ist sehr schlecht, fast schlechter als Pico.
Hast du Informationen darüber, wie du dich verbessern kannst? Vielleicht möchte ich zwei Mini-Anschlüsse machen? Was empfehlen Sie?"

Inhaltlich kenne ich mich nicht aus, übergebe hiermit.

Gruß, Jörg
 
[QUOTE = "Passivbahner, post: 1047782, member: 17610"] Ecco cosa ne pensa Google:
"
Ragazzi,
Ho comprato un caso BR23 che il venditore mi ha assicurato è nuovo.
Ho fatto il collegamento tra la locomotiva e il tenero attraverso il motore rod.
Il problema con la locomotiva è buono al contrario, ma in avanti, tende una preoccupazione bloccata a causa di un'interruzione di corrente. Mi sono reso conto che il problema deriva dalla barra dei collegamenti. Certo, sono molto bello nei dettagli, ma la meccanica e l'elettronica sono pessime, quasi peggio di Pico.
Hai informazioni su come migliorare te stesso? Forse mi piacerebbe realizzare due mini-connettori? Cosa consiglia? "

In termini di contenuto, non so cosa sono, dammi questo.

Saluti, Joerg [/ QUOTE]

Mi dispiace ma sfortunatamente posso scrivere solo in tedesco o inglese (Google)
ragazzi,
Ho comprato un BR23, locomotiva. Il venditore mi ha assicurato che è nuovo.
Ho fatto il collegamento tra la locomotiva e il carrello del carbone attraverso la barra (timone) della locomotiva.
Il problema è che la locomotiva è in buone condizioni, ma si ferma a causa di un'interruzione di corrente. Mi sono reso conto che il problema deriva dalla barra (timone). Naturalmente sono molto deluso dalla qualità del Tillig; esteticamente ha dettagli eccellenti, ma la meccanica e l'elettronica sono molto mediocri, quasi peggio di Piko.
Avete qualche informazione su questo? Forse potresti installare due mini connettori?
Che cosa mi consiglia?
 
Das klingt nach Kontaktschwierigkeiten zwischen Lok und Tender, insbesondere wenn der Tender bei Rückwärtsfahrt zieht und damit auch die Kontaktverbindung "gestreckt" wird.
Ich würde mir mal die Kontaktfahnen am Tender anschauen, ob die vielleicht nachjustiert werden müssen.

MfG
 
HAllo,

Probabilmente parliamo di sfortuna. il modello che ho visto risale al 2010, ma anche l'ultima versione del sistema di connessione non cambia.
Voglio provare ad intervenire all'interno, ma questa operazione su un nuovo modello mi infastidisce molto.
 
Zurück
Oben